Hai un disegno ideato da te, ma non una macchina a Laser o i mezzi per realizzarlo? Compila il modulo sottostante e nella descrizione cerca di inserire più dettagli possibili del tuo progetto, ci metteremo subito in contatto con te! Ricorda di mettere in allegato il tuo progetto (formato .dxf) in scala 1:1 con un ingombro massimo di 2000x4000mm

Possiamo lavorare su:
- Plexiglass
- Legno


Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Aggiungi il tuo progetto (.dXf):

Conferma di non essere un robot:
captcha

 

COME DISEGNARE PER IL LASERucc

Assicurarsi di aver eliminato tutte le linee di costruzione, quotature o le linee di creazione automaticamente dopo la conversione del file. Bisogna considerare che qualsiasi linea nel disegno sarà un passaggio per la macchina a taglio laser.

 
  
 

 

 

 

LINEE DI TAGLIO Corel Draw starter kit

La parte fondamentale del tuo disegno sono le forme che taglierai.

Il modo più semplice di visualizzare come questo si tramuterà nel tuo progetto è immaginare di disporre su un foglio di carta i pezzi che vorresti realizzare, per poi tracciare il loro contorno sul foglio con una matita. Il tuo file dovrebbe ricordare quel foglio con le linee tracciate.

Per ottenere una linea di taglio, disegna una linea o una forma.

Quindi, nella finestra Proprietà oggetto (Object properties) imposta lo spessore del contorno cliccando nella casella ‘Spessore’ (Width) e scrivendo ‘0.01mm’, dopodichè premi invio:

 

 

Imposta il colore del contorno (taglio passante) come blu RGB con valori 0, 0, 255:

 Corel Draw starter kit