La 4DOITaly ha dato il via al suo concorso annuale dedicato ai disegnatori 3D e Makers invitandoli a presentare i progetti più utili da poter stampare in 3D.

Il concorso “4Utility 2018” vedrà il vincitore assoluto portarsi a casa un premio di 2.000 euro in buono acquisto per fili o una stampante 3D 4PRINT.

I progetti devono essere inviati tassativamente entro il 1 Giugno 2019

Il concorso è incentrato su un qualsiasi progetto stampabile in 3D che abbia un’utilità nell’ambiente domestico o lavorativo (Es. Portapenne, portausb, angolari,etc..)

La partecipazione al concorso è gratuita basta inserire i propri dati e il progetto seguendo attentamente le istruzioni su  QUESTA PAGINA.

La giuria che decreterà il vincitore potrà essere chiunque, infatti i progetti saliranno di posizione in base ai “Mi piace” ricevuti da chiunque farà il login nel sito per poter dare il suo giudizio.
Per questa votazione non è assolutamente necessario nessuna quota, l’utente che voterà avrà a disposizione 3 voti, massimo 1 per progetto.

RICORDA per validare i “Mi piace” si devono utilizzare tutti e 3 i voti.
Per votare e quindi poter vedere e utilizzare il pulsante “Mi piace” bisogna accedere al sito www.4doitaly.it tramite Facebook o registrando il proprio account tramite QUESTA PAGINA.

Le immagini visualizzate saranno ordinate casualmente per non influenzare le persone nella loro votazione.

Buon divertimento Makers!